Cagliari, turista francese stroncata da un infarto in nave
Si è sentita male durante la notte mentre era in cabina con il maritoPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Una turista francese di 50 anni è morta a bordo della nave da crociera Costa Neoriviera attraccata questa mattina al porto di Cagliari.
La donna si è sentita male durante la notte mentre era in cabina con il marito: fatale per lei un infarto. La salma è stata sbarcata e non sono stati disposti ulteriori accertamenti.
È il secondo decesso in due giorni avvenuto sui giganti del mare in navigazione nel Mediterraneo con destinazione lo scalo del capoluogo sardo.
Nelle scorse ore è infatti deceduto un ragazzo di 12 anni di nazionalità tedesca, imbarcato sulla Msc Divinaì insieme alla famiglia.
Il malore fatale durante il viaggio da Palermo a Cagliari.
All'arrivo nel porto di via Roma, ieri mattina, il corpo del ragazzino è stato portato nella camera mortuaria del Policlinico universitario di Monserrato.
(Unioneonline/F)