Tragico incidente mortale quest'oggi a Cagliari, nel quartiere di San Bartolomeo. Per cause in corso di accertamento, verso le 12.30 un'auto guidata da un quarantaduenne e una moto Lambretta si sono scontrate. Ad avere la peggio è stato il centauro, Ignazio Cabiddu, nato a Mandas nel 1956, ma residente a Selargius, deceduto poco dopo le 15 al Brotzu di Cagliari: ecco chi era la vittima.

Stando alle prime informazioni, lo scontro si è verificato nell’intersezione tra via Vergine di Lluc e piazza san Bartolomeo: Cabiddu è stato sbalzato dalla moto.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia locale e il personale del 118, che ha trasportato la vittima all’ospedale Brotzu di Cagliari dove è morto nel pomeriggio.

Cabiddu è stato trasportato in ospedale in codice giallo, inizialmente le sue condizioni non destavano particolare preoccupazione, ma la situazione è poi precipitata. Il sessantanovenne lascia una moglie e due figli, un ragazzo e una ragazza.

I veicoli sono stati posti sotto sequestro e sono ora in corso le indagini da parte della polizia locale per ricostruire l’esatta dinamica del sinistro. 

(Unioneonline/r.sp.)

© Riproduzione riservata