Cagliari, sorpreso con un coltello dopo le minacce alla moglie: immobilizzato col taser e arrestato
L’uomo si è scagliato prima contro la donna davanti ai figli minorenni e poi contro i militari intervenuti nell’abitazione della famiglia(Foto Carabinieri)
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Momenti di paura, la notte scorsa, in un’abitazione di Cagliari, dove un uomo di 42 anni si è scagliato con fare minaccioso prima contro la moglie, davanti ai figli minorenni, e poi anche contro i carabinieri, costretti a usare il taser per immobilizzarlo e poi arrestarlo con l’accusa di maltrattamenti in famiglia.
I militari della stazione di Stampace hanno ricevuto l’allarme attorno a mezzanotte e mezza e subito una pattuglia della sezione radiomobile si è recata nella casa, dove l’uomo, di fronte ai figli e in preda ai fumi dell’alcol, aveva rivolto gravi minacce e improperi nei confronti della ex compagna.
All’arrivo degli uomini dell’Arma il 42enne – già noto alle forze dell’ordine – era in camera da letto e, sul comodino, teneva a portata di mano un coltello. Alla vista dei carabinieri l’uomo, anziché calmarsi, è andato ancor più in escandescenze opponendo resistenza e ha cercato di aggredirli. A quel punto è stato “neutralizzato” con la pistola a impulsi elettrici.
Poi lo scatto di manette e il trasferimento nelle camere di sicurezza della stazione di Villanova, in attesa del rito direttissimo davanti al giudice.
(Unioneonline/l.f.)