Collegamenti potenziati da e per l'Italia, che riguardano anche la Sardegna con gli scali di Cagliari e Olbia. È quanto prevede la nuova partnership di Aeroitalia con Delta Air Lines, Air France e Klm (tre tra i principali vettori internazionali, con una rete globale di oltre 600 destinazioni in più di 100 Paesi), valida dalla giornata di oggi.

«Grazie a questa sinergia», fa sapere la compagnia aerea, «i passeggeri potranno prenotare in modo semplice e veloce attraverso le proprie agenzie di viaggio accedendo a nuove opzioni di connessione tra la rete globale dei tre vettori e le destinazioni servite da Aeroitalia».

I viaggiatori, per effetto della partnership siglata oggi, potranno usufruire di collegamenti frequenti e facilitati tramite gli hub italiani di Roma Fiumicino, Milano Malpensa e Milano Linate verso la Sardegna, con Cagliari e Olbia, e la Sicilia con Catania, Comiso e Palermo.

L'accordo, a livello tecnico, è stato formalizzato sotto forma di Interline Agreement con Prorata Speciale Multilaterale.

(Unioneonline)

© Riproduzione riservata