Nella quinta giornata di ritorno del campionato di serie D, al "Basilio Canu" di Sennori, partita stregata per il Latte Dolce, che gioca molto bene e spreca tante occasioni, ma si fa infilare al 31' del secondo tempo da una delle pochissime sortite del Vis Artena, che ringrazia e si porta via i 3 punti ( 0-1).

Protagonista assoluto il portiere dei laziali Manni, autore di strepitosi interventi.

Il primo tempo è un monologo dei sassaresi, che rischiano più volte di andare in vantaggio con Piga, Scotto (3 volte), Mukay e Palmas, ma anche da distanza ravvicinata Manni si oppone da campione. Per il Vis Artena solo un tiro pericoloso: al 42' con Sabatini, Urbietis para.

Stesso copione nella ripresa: Latte Dolce sempre pericoloso in avanti, ma nell'unica occasione (31') il Vis Artena passa in vantaggio: angolo da destra e deviazione vincente del difensore Iozzi.

I sassaresi si lanciano in avanti alla ricerca del pari, hanno qualche occasione, ma la partita finisce con un'immediata sconfitta (0-1) contro un cinico Vis Artena, una delle rivelazioni del campionato, ancorato al terzo posto in classifica.

Le interviste a fine gara ai due tecnici Fabrizio Perrotti (Vis Artena) e Fabio Fossati (Latte Dolce).
© Riproduzione riservata