Il Covid-19 non ha fermato i lavori a Oristano. Negli ultimi mesi, compatibilmente con le restrizioni dovute all'emergenza sanitaria, gli assessorati ai Lavori pubblici e al Decoro hanno disposto una serie di interventi di manutenzione delle strade, marciapiedi, aree verdi, impianti di irrigazione di giardini pubblici.

In particolare è stato realizzato il nuovo manto stradale in via Masones, via Mameli, Bellini, Leoancavallo, Campanelli e in via Aristana dove sono state sistemate anche le nuove panchine. Inoltre è stato asfaltato l'ingresso che porta al nuovo Palasport di Sa Rodia ed è stata sistemata la nuova segnaletica.

Altri interventi sono stati eseguiti nel nuovo giardinetto di viale San Martino di fronte alla chiesa dei Cappuccini, a Torregrande è stato sistemato l'impianto di irrigazione dei giardini. "Non ci siamo mai fermati completamente nonostante il blocco degli ultimi mesi - ha spiegato il sindaco Andrea Lutzu - è vero che alcuni settori dell'amministrazione sono stati più intensamente impegnati nel gestire l'emergenza sanitaria, ma gli altri hanno proseguito il loro lavoro presidiando servizi e seguendo i tanti bisogni della città".
© Riproduzione riservata