Archiviata l'esperienza di "Temptation Island Vip", Serena Enardu e Pago si sono incontrati per un confronto a "Uomini e Donne".

La cagliaritana ha svelato che i suoi dubbi sulla relazione con il cantante di Quartu - al secolo Pacifico Settembre - sono iniziati prima dell'ingresso della coppia nel reality.

"Non ho avuto il coraggio di dirgli che non lo amavo più, ho fatto questo errore anche al falò perché per me è doloroso vederlo stare male. Il giorno dopo Temptation con Pago ci siamo visti per tre giorni, abbiamo pianto per tre giorni e gli ho detto quello che lì non sono riuscita a dirgli. Ci siamo abbracciati e consolati ma non riesco a dirgli che non lo amo più nemmeno in quell’occasione. Mi ha scritto che voleva riprovarci ma nemmeno lì sono riuscita a dirgli che non lo amo più", ha confessato l'ex tronista.

Parole che hanno mandato l'artista su tutte le furie: "Non ce l’ho con Serena ma se mi avesse detto che non mi amava più, non avrei nemmeno partecipato a Temptation Island, non mi sarei mai messo così in pericolo. Gliel’ho chiesto più volte ma mi ha sempre detto di no. I problemi che avevamo avrebbero potuto farci lasciare o no, ma un sentimento finito non si risolve. La mia delusione è forte, fino al giorno prima di arrivare a Temptation lei mi aveva detto che mi amava".

All'ex, che l'ha accusata di non essere stata del tutto sincera, la cagliaritana ha infine risposto: "Non è finita in 21 giorni la nostra relazione perché ho conosciuto un altro. Non ho mai nascosto nulla, questo è il vero rispetto. Se avessi voluto fare business mi sarei comportata in maniera diversa e ne sarei uscita in un altro modo. Vuoi mettere in dubbio la mia moralità e io non te lo permetto".

(Unioneonline/F)
© Riproduzione riservata