Francesca De André contro il padre Cristiano: "Ha picchiato la compagna, lei mente per difenderlo"
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Continua la telenovela legata alla presunta aggressione di Cristiano De André contro la fidanzata in un bar a Santa Teresa Gallura.
L'episodio risale allo scorso sabato quando sembra che il cantante abbia trascinato la compagna, Ottavia Pojaghi Bettoni - che ha trent'anni meno di lui - fuori dal locale, prendendola per i capelli e urlando "Odio tutte le donne".
Lei giorni dopo ha smentito questa ricostruzione sostenendo che sarebbe caduta: "Non sono stata picchiata". Cosa confermata anche dalle indagini dei Carabinieri e dai referti dei medici dell’ospedale di Tempio Pausania.
Oggi la figlia del cantante, Francesca De André, lo ha attaccato nel salotto di Barbara D'Urso, a Domenica Live.
"Perché i testimoni dovrebbero raccontare qualcosa di diverso? - ha detto -. Hanno parlato di pugni, schiaffi, odio per le donne. Non è la prima volta che una donna ritratta dopo una violenza. Perché tante donne si fanno picchiare e poi difendono?".
Francesca si è poi scagliata contro la sorella Fabrizia, che da sempre difende il padre. "È completamente soggiogata da lui, guarda agli aspetti materiali e a quello che le conviene".
Infine, dopo aver raccontato di essere finita in orfanatrofio perché si opponeva ad "alcune situazioni familiari", ha rivolto un pensiero alla compagna del padre: "Salvati finché sei in tempo".