Gli studenti donatori di sangue che si sono diplomati a luglio scorso riceveranno giovedì 22 dicembre ad Alghero degli assegni di merito. In particolare, 20 borse di studio sono state assegnate dall’Avis regionale alla Provinciale di Sassari per i maturandi degli istituti superiori della provincia di Sassari, mentre le restanti 16 da parte della sede comunale di Alghero ai maturandi degli istituti superiori algheresi.

La cerimonia di consegna si svolgerà ad Alghero, alle 10, presso l’Istituto Professionale IPIA di via Don Minzoni. Saranno presenti il presidente dell’Avis regionale, Vincenzo Dore, il presidente della provinciale Sassari, Antonio Dettori, e il presidente dell’Avis comunale algherese, Giorgio Landi.

Gli studenti vincitori delle borse di studio sono:

Per l’Avis provinciale: Giada Piras, Maria Lizzeri, Giovanni Pasquale Puledda, Giulia Laconi, Deborah Nurra, Roberta Puggioni, Stefania Delogu, Francesco Ferraris, Giorgia Nughes, Giovannina Masia, Alessia Cherchi, Marco Diana, Irene Riu, Livia Meloni, Enrico Marras, Chiara Catogno, Barbara Porqueddu, Roberta Squintu, Chiara Calaresu, Giovanni Mannoni.

Per l’Avis comunale di Alghero: Francesco Ferraris, Giovanni Mannoni, Chiara Catogno, Roberta Squintu, Giovanni Pasquale Puledda, Giulia Laconi, Giada Piras, Roberta Puggioni, Giorgia Nughes, Marco Diana, Alessia Cherchi, Deborah Nurra, Livia Meloni, Chiara Calaresu, Giovannina Masia e Claudio Salaris.