Porto Torres, maggio dei libri: lettura di poesie nel parco San Gavino
Un incontro aperto a tutti gli amanti del genere. Ognuno potrà portare le proprie opere da condividere con i presentiPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Per celebrare il Maggio dei Libri il Gruppo di lettura della biblioteca comunale di Porto Torres parte con la bibliocicletta verso il parco di San Gavino per una lettura pubblica e collettiva di poesie. Uno spazio verde per godere all’aperto di parole e componimenti di noti autori italiani e stranieri.
L’incontro è aperto a tutti coloro che amino la poesia e vogliano liberare i versi di poeti e poetesse nei cieli di Porto Torres per far scoprire la capacità che le parole hanno di emozionare e raccontare l’essere umano. Tutti coloro che vogliano unirsi all’iniziativa non devono fare altro che portare la loro poesia preferita e condividerla.
A tutti i partecipanti verranno donati i segnalibri vincitori del concorso “Un segnalibro per legarsi alla lettura”. Un momento di condivisione per bambini e adulti, una nuova iniziativa per coinvolgere le persone alla lettura, obiettivo della biblioteca Pigliaru.