Il Lanusei assesta altri due colpi sul mercato. Il direttore sportivo Fabio Piras e il direttore generale Alessandro Asoni chiudono le trattative con l'attaccante Diego Santos Oliveira e il difensore centrale Stefano Sini.

Oliveira, brasiliano classe '87, ha segnato 10 gol in 19 gare con il Castiadas - ultimo avversario incontrato dal Lanusei ai playoff - e ha una lunga carriera alle spalle: Padova, Cittadella, Vicenza, Matera, Pordenone, Brindisi, Fidelis Andria e Bisceglie. Porta a Lanusei velocità, dribbling e fiuto del gol.

Stefano Sini, classe '88 è il centrale che affiancherà Antonio Cocco. Nasce terzino ma, negli ultimi anni, ha abbandonato la fascia esprimendosi su ottimi livelli in mezzo alla difesa: sarà un altro elemento d'esperienza nel reparto arretrato biancorossoverde.

L'ex Valledoria proprio in Anglona è stato allenato da Gianluca Hervatin, che ne conosce caratteristiche e qualità. Sini, perciò, non ha esitato a rispondere positivamente alla chiamata del mister e della Serie D.
© Riproduzione riservata