C'è grande attesa a Nuoro per il ritorno a casa della squadra locale che domani ospita l'Albalonga per la terza giornata di Serie D.

Non è da escludere che l'allenatore Peddio utilizzi il nuovo arrivato, l'attaccante Marcello Mancosu che torna in Sardegna dopo anni di esperienza nella penisola.

La Nuorese che domenica ha pareggiato a Tortolì, deve fare i tre punti per non perdere terreno dalla vetta distante ora due lunghezze.

Un test importante, quanto difficile per i barbaricini contro un avversario che da anni cerca il passaggio alla Serie D.

Il Budoni ospita la Lupa Roma con la necessità assoluta di conquistare i primi punti della stagione, meglio se tre. Difficile la trasferta del San Teodoro sul campo del Monterosi e del Tortolì a Osta mare.

Difficilissima quella del Latte Dolce che gioca a Rieti uno scontro diretto fra due presunte grandi del campionato. La squadra di Marco Sanna sta cercando di raggiungere velocemente l'amalgama dopo i numerosi arrivi di questa estate.

Sanna sta lavorando duramente. A Rieti bisogna far punti. "Impegni difficili per le sarde - commenta Marco Piras, ex allenatore del Muravera -. La Serie D sta diventando un campionato sempre più impegnativo: Nuorese, Latte Dolce fra le sarde; Monterosi, Trastevere e Albalonga, fra le laziali, sono forse le squadre più forti del girone".
© Riproduzione riservata