Vittoria importante per il Siddi, che rifila quattro reti alla malcapitata Fortitudo Guspini e aggancia la vetta del girone E di Seconda categoria. Da segnalare la doppietta siglata da Ardu, autore di un'ottima prestazione. Raggiunto il Lunamatrona, che non va oltre il pareggio in casa della Gioventù Samassi: le due squadre sono ora appaiate in testa a quota 49 punti, seguite proprio dalla squadra di Samassi e dall'Atletico Sanluri, bravo a espugnare il campo della Don Bosco Guspini.

Nel girone A, guadagna ancora il Sestu, che rifila una pesante cinquina al Selargius 91 e incrementa il vantaggio sulle inseguitrici: i punti di distacco dalla seconda piazza, occupata da Progetto Calcio, Burcerese e Dolianova, sono ora ben dieci.

Finisce invece in parità il big-match del girone B tra Virtus San Sperate e Gemini: la Virtus mantiene così tre punti di vantaggio proprio sulla squadra di Pirri.

Bene l'Osini nel girone F, che approfitta delle difficoltà del Lotzorai e incamera tre punti preziosi che gli permettono di allungare sull'inseguitore Loceri, fermato sul pari 1-1 sul campo del Birdesu Girasole: i punti di distacco sono ora sette. Sale anche l'Arbatax: si aggiudica l'intera posta in palio sul campo del Gairo e si avvicina alla seconda piazza, distante ora appena due lunghezze.
© Riproduzione riservata