Prima intervista di Sebastiano Pinna, ex centrocampista del Cagliari, da ieri sulla panchina della Ferrini in sostituzione di Enzo Zottoli. Ieri Pinna, l'uomo che nell'ultima stagione ha portato in D il Castiadas, ha diretto il suo primo allenamento.

"Il nostro obiettivo è la salvezza - ha detto - possiamo, dobbiamo farcela. La mia è una scommessa. Ho fiducia in questa squadra, nella società, nei suoi programmi di valorizzazione dei giovani".

Pinna attende anche il rientro di alcuni giocatori infortunati come Mastromarino e Pinelli, ma crede tantissimo sui ragazzi. "Non c'è dubbio. La Ferrini da sempre va avanti col suo settore giovanile. Una scelta che ha sinora regalato grosse soddisfazioni e che ha consentito negli anni a tanti ragazzi di maturare come atleti e come uomini. Sono capitano in un ambiente ideale. Riprendo ad allenare dopo alcuni mesi di pausa. Tutti assieme per confermare l'Eccellenza".

Fiducia nel tecnico ovviamente da parte del presidente della sezione calcio Pietro Caddeo. "Tutti conosciamo, la preparazione del mister, il suo carattere, il suo passato di giocatore del Cagliari. Sono convinto di aver fatto la scelta migliore dopo la separazione consensuale con mister Zottoli al quale faccio i miei auguri e quelli della società per il suo futuro da allenatore".
© Riproduzione riservata