La Primavera del Cagliari chiude l'anno con una sconfitta.

La sfida contro il Milan, conclusasi col risultato di 3-2, coincide con il secondo ko delle ultime quattro partite per la formazione di Canzi, che perde la vetta della classifica e scivola fino al terzo posto in virtù delle vittorie di Inter e Chievo Verona.

I rossoneri, al 2', sono già in vantaggio con Cutrone, abile nell'infilarsi tra le maglie della retroguardia sarda e nel battere l'incolpevole Bizzi.

L'undici ospite, per una spinta ai danni di Scanu, ha la possibilità di raggiungere l'1-1 con Arras: ma l'attaccante, dagli undici metri, si fa neutralizzare il tiro da Plizzari.

Prima dell'intervallo, sempre Cutrone, raccoglie una palla vagante in area di rigore siglando il raddoppio.

Nel secondo tempo, all'11', nuovo penalty assegnato al Cagliari in seguito a un tocco con la mano di Llamas che, già ammonito nel primo tempo, termina anzitempo sotto la doccia.

Questa volta, dal dischetto si presenta Serra che fa secco Plizzari.

Sulle ali dell'entusiasmo, i rossoblu rimettono in equilibrio la sfida con Murgia che, dopo uno scambio con Serra, gonfia la rete.

Al 35', chance per il tris sui piedi di Pennington, palla che sfiora il palo.

Un minuto più tardi, anche i sardi rimangono in dieci uomini: Auriemma, per somma di ammonizioni, viene espulso. Al 45', il neo entrato Bianchimano riporta avanti i suoi, mettendo il sigillo sui tre punti rossoneri.
© Riproduzione riservata