L'Oratorio San Sebastiano della parrocchia di Posada, in collaborazione con l'amministrazione comunale, organizza per mercoledì prossimo “"Chiudiamo l'anno sportivamente", un triangolare di calcio a scopo benefico fra l'Olbia, il San Teodoro ed una rappresentativa di giocatori locali.

La manifestazione, è finalizzata alla raccolta di fondi per contribuire alla realizzazione della nuova chiesa, che sorgerà in località "S'Ulivare".

Grande attesa, dunque, per questo mini torneo, che oltre a vedere all'opera la formazione teodorina che con il primato in classifica si sta dimostrando la grande rivelazione del torneo di Eccellenza del S.Teodoro, l'Olbia del neo acquisto Andrea Cossu, già bandiera del Cagliari e idolo dei tifosi rossoblù. I bianchi galluresi con la rivoluzione societaria che ha cambiato completamente assetto degli organi dirigenziali, intende cambiare decisamente marcia puntando con decisione verso la Lega Pro.

Un appuntamento imperdibile, dunque, per gli appassionati di calcio, che si daranno appuntamento al comunale di Posada il giorno 30 dicembre, con inizio alle ore 14.30. Il torneo, la cui formula prevede tre partite da 45 minuti, nella gara d'apertura metterà a confronto il San Teodoro con una selezione di giocatori locali.
© Riproduzione riservata