Non si ferma più la squadra sassarese, rigenerata dal tecnico Pino Tortora. Dopo le vittorie contro Samassi e Valledoria la Torres batte anche la Ferrini 2-0 al "Vanni Sanna" e si lancia verso la zona playoff.

Strepitoso il primo tempo della Torres che corre, è inarrestabile sulle fasce dove imperversano Diouf e Sarritzu, aggredisce la formazione cagliaritana che appare in completa confusione.

Segna Ibba al 22' su gran palla lavorata a destra da Sarritzu e poi al 26' restituisce il favore fornendo l'assist a Sarritzu.

Si va al riposo sul 2-0 e lo scarto va persino stretto ai padroni di casa per qualità di gioco e numero di occasioni. Nel secondo tempo il ritmo della Torres cala, ma controlla il risultato senza penare, perché la formazione cagliaritana ha davvero poco da mettere in campo per cercare di raddrizzare la partita.

L'occasione ospite migliore è al 17' con Sigismondo che riceve in area a sinistra, ma la sua conclusione è bloccata col corpo dal sempre attento Pinna. L'ultima mezzora di partita non riserva emozioni.
© Riproduzione riservata