A due giornate dal termine del girone di andata, il Sestu è in pole position per il titolo d'inverno del girone A di Seconda categoria. Nonostante il mezzo passo falso casalingo contro il Santo Stefano (1-1 il risultato), la capolista può vantare cinque punti di vantaggio sulla coppia Burcerese-Progetto Calcio, che nel giorno dell'Epifania hanno superato, rispettivamente, Omega Sestu e Ussana con un doppio 2-0.

Inizio dell'anno amaro, invece, per la capolista del girone B, Virtus San Sperate, che cade sul proprio campo per mano dell'Azzurra Monserrato grazie al gol di Picciau in pieno recupero. Si avvicina così la Gemini Pirri, che approfitta del tonfo della Virtus imponendosi nel derby col Calcio Pirri per 6-1: il distacco dalla vetta è ora ridotto a tre lunghezze. Ancora nulla da fare per il Coffaro, che perde il confronto col Serrenti e resta inchiodato in fondo alla classifica a zero punti.

Continua la lotta a colpi di gol per la prima posizione in vetta al girone E, dove il Lunamatrona respinge l'assalto dell'Atletico Sanluri: al 6 -1 della capolista in casa del Gonnostramatza, risponde il 6-0 dell'Atletico sul Pabillonis. Domenica sono in programma le gare della quattordicesima giornata.
© Riproduzione riservata