Missione compiuta per la Gemini Pirri. La squadra cagliaritana vince il confronto esterno con la Gialeto e aggancia la Virtus San Sperate in testa alla classifica del girone B di Seconda categoria. La Virtus, che ha osservato un turno di riposo, ha una gara in meno rispetto agli avversari e già domenica prossima potrà ritentare l'allungo in casa del Serrenti, penultimo in classifica. La Gemini, invece, ospiterà il Monserrato.

Nel girone A, prosegue la marcia del Sestu in vetta alla classifica. Il prezioso successo sull'Atletico Settimo mantiene a distanza le inseguitrici Progetto Calcio, Burcerese, Santo Stefano e Dolianova, anch'esse vincenti. In evidenza proprio il Progetto Calcio, capace di gonfiare la porta dell'Omega per ben cinque volte. Ottima la prestazione di Pinna, autore di una doppietta.

Crolla invece l'Andrea Doria nel girone O: pesante la sconfitta per 5 a 2 subita sul campo del Badesi 09. Ne approfittano subito San Giorgio Perfugas e Chiaramonti, che vincono rispettivamente contro Sporting Sorso e Calangianese, agganciando così l'ex capolista solitaria.
© Riproduzione riservata