Primo scontro diretto nel girone A di Seconda categoria, e primo mini-ribaltone.

Nel match più importante di questo inizio di campionato, l'Armungia rifila quattro reti alla Jupiter, conquistando così la testa della classifica. In grande evidenza Arippa, a segno con una doppietta. L'altra capolista del girone è l'Azzurra Monserrato, che ne fa addirittura sei al malcapitato Gerrei. Grande prestazione di Garau, capace di infilare la porta avversaria per ben tre volte.

Da segnalare anche la vittoria del Selargius 91 in casa del Club San Paolo (4-2), che si piazza ora al terzo posto assoluto.

Vetta solitaria nel girone B per la Gioventù Sarroch, che espugna il campo del Monte Urpinu, seguita dal Capoterra, fermato sul pari dall'Atletico Cagliari.

Anche nel girone G c'è una sola squadra al comando: si tratta del Benetutti, uscito vittorioso dalla trasferta sul campo dell'Anela con un pesante 5-0.

Ottima prestazione di Antonio Lai, suggellata da due reti.

Sono invece ben 5 le capolista nel girone H: si tratta di Borore, Norbello, Tonarese, Oniferese e Sorgono, tutte a punteggio pieno. Impressionante il reparto avanzato del Borore, capace finora di mettere a segno ben sedici reti.
© Riproduzione riservata