Aggancio in vetta effettuato per la San Marco, che grazie al pareggio interno col Villamassargia raggiunge in testa al Girone A di Prima categoria, il Vecchio Borgo Sant'Elia.

Il big match della giornata si è concluso in parità, ma le quattro reti segnate hanno dato vita a una bella gara. In evidenza per i cagliaritani Picciau, autore di entrambe le reti per la neocapolista. Si arrende dunque il Vecchio Borgo Sant'Elia, che cede sul campo della Ferrini Quartu, protagonista di una grande prova, con un pesante 3-0. Niente da fare per gli uomini di Murgia, che ora devono guardarsi alle spalle: Villamassargia e Ferrini guadagnano infatti punti preziosi. In coda, tutto rimane immobile: perdono Decimo 07 Atletico, Villasor, Uragano Pirri e Iglesias.

Nel girone B, prosegue spedito il cammino di Samassi e Arborea, entrambe vittoriose in trasferta. La capolista si prende i tre punti sul campo della Freccia Mogoro, mentre l'Arborea espugna Abbasanta grazie a un gol in pieno recupero di Dessì. Nelle zone basse della classifica, non basta il cuore del Serramanna, autore di una bella prova contro la Libertas Barumini: la sconfitta per 5 a 3 è quasi una sentenza.

Prosegue il cammino trionfale del Seulo 2010 nel girone C: rifila quattro reti al Seui Arcuerì e mantiene i sette punti di vantaggio sul sempre vivo Barisardo, autore di una goleada sul campo del Triei.
© Riproduzione riservata