Prima mini-fuga della stagione nel girone A di Prima categoria.

Il Vecchio Borgo Sant'Elia espugna il campo del Cannonau Jerzu (4-1) e si prende la vetta solitaria, approfittando anche dei passi falsi delle dirette avversarie. In vetrina Floris, autore di una doppietta. Cade invece la Virtus San Sperate, che ritorna a mani vuote dalla trasferta di Arzana contro l'Idolo.

Frena la Gemini Pirri, che non va oltre il pari casalingo col Villasor (2-2): botta e risposta tra le due squadre, ma alla fine nessuna è riuscita a prevalere.

Nel girone B, Gonnosfanadiga e Villamar ottengono due successi preziosi che permettono loro di agganciare in vetta l'Andromeda, fermata in casa sul pari dall'Atletico Narcao.

Tutto ciò, in attesa del Villamassargia, fermo per il consueto turno di riposo.

Primato per due nel girone C: Tramatza e Freccia Mogoro piegano le resistenze rispettivamente di C.R. Arborea e Atletico Cabras, e mantengono a distanza le avversarie.

Tafferugli finali a Desulo nella gara tra i padroni di casa del Gennargentu e il Santa Giusta: nei minuti finali, il direttore di gara è costretto a sospendere definitivamente la gara per tafferugli in campo provocati, a quanto sembra, da una espulsione contestata.

Il punteggio segnava 2-0 per gli ospiti.
© Riproduzione riservata