Brutto tonfo per la capolista del girone A di Prima categoria.

Il Vecchio Borgo Sant'Elia è caduto infatti sul campo del Villagrande, che ora si fa prepotentemente sotto. Gara subito in salita per i primi della classe, che subiscono le reti di Mameli, Loi e Murgioni.

Ora il Villagrande è a sole due lunghezze dalla vetta. Risale il Cus Cagliari, che supera il pesante scoglio Virtus San Sperate (1-0) e la aggancia in classifica al quarto posto, in compagnia anche di Sestu e Baunese. Baunese che è stata protagonista della gara più spettacolare della giornata, andando a vincere per 4-3 sul campo del Loceri. In evidenza M. Deiana, autore di una doppietta.

Un terzetto in testa alla classifica del girone B: ko per il Gonnosfanadiga, che cede sul campo della rivale Andromeda (3-1), e la raggiunge così in vetta alla classifica. Ne approfitta anche il Sadali, che ritorna dalla trasferta di Villaperuccio con tre punti nel sacco e l'aggancio al primo posto.

Prosegue la marcia del Posada, capolista solitaria del girone D, che batte la cenerentola Santu Predu per 5-1. Ancora 0 punti, invece, per il Macomer, maglia nera del girone E, unica squadra dell'intera categoria ancora a secco.
© Riproduzione riservata