Passione per il gioco del calcio, professionalità e impegno nel sociale. Sono queste le qualità che da sempre hanno contraddistinto il lavoro di Giorgio Piras, ex responsabile della scuola calcio del Barisardo nei suoi vent'anni di attività.

Ed è proprio per questi motivi che lo storico dirigente biancoblù ha ricevuto la benemerenza della Figc nella cerimonia che si è svolta nei giorni scorsi a Roma.

A premiare Piras per gli oltre vent'anni di lavoro nell'attività di base è stato lo stesso presidente federale Carlo Tavecchio.

Al tecnico della scuola calcio che a cavallo tra gli anni settanta e ottanta ha vestito anche i panni di giocatore e poi di allenatore della prima squadra vanno gli auguri dell'intero sodalizio biancoblù e del presidente Luca Congiu.