Tre allenatori in due mesi per il Monastir. Il club di Marco Carboni, dopo il pareggio casalingo contro il Selargius (0-0) nello scorso turno, ha esonerato Riccardo Spini per la seconda volta in stagione. A Spini venne dato in benservito il 13 dicembre in seguito alla sconfitta col Ghilarza. Subentrò Pierluigi Scotto, che ebbe una esperienza sfortunata (tre sconfitte in altrettante gare) e fu costretto ad abdicare. Così, il 17 gennaio, il ritorno in panchina di Spini: due vittorie, tre pareggi e una sconfitta il bottino del tecnico, che però non è stato confermato dalla società.

Al suo posto, quindi, è stato scelto Antonio Prastaro, allenatore con esperienze alla guida di Nuorese, Sanluri e Pula. A lui l'arduo compito di abbandonare il terzultimo posto in classifica e di conquistare la salvezza con sette gare a disposizione, partendo dallo scontro diretto sul campo del Castelsardo.

Inoltre, attraverso la propria pagina Facebook, il Monastir ha annunciato il silenzio stampa fino al termine della stagione.
© Riproduzione riservata