Per il Trofeo delle Regioni di basket, in programma dal 29 marzo al 2 aprile in Brianza, sono stati convocati i seguenti atleti: Stefano Basanisi (Pall. Olimpia Olbia), Fabio Bertolini (C.M.B. Porto Torres), Simone Boi (Sinnai Basket), Davide Brembilla (Scuola Add. Pall. Alghero), Denilson Caschili (Esperia Cagliari), Andrea Fancellu (Ichnos Basket Nuoro), Filippo Frattaroli (Esperia Cagliari), Samuele Marras (Pol. Dinamo Sassari), Luciano Mele (Basket '90 Sassari), Nicola Nulvesu (Scuola Add. Pall. Alghero), Matteo Pintus (Pol. Dinamo Sassari) e Daniel Manunta Scanu (Basket '90 Sassari).

I ragazzi allenati da Nicola Pintonello (Superga Cagliari), esordiranno giovedì pomeriggio alle 15 contro la Toscana al Palazzetto dello Sport di Meda.

Nello stesso girone partecipano anche Friuli Venezia Giulia e Campania.