Smaltito l'affaticamento da doppio impegno, la Dinamo Women vuole ritornare a vincere per mettere al sicuro i playoff scudetto. Domani alle 19 la squadra sassarese gioca a Roma la prima delle due trasferte. La seconda sarà quella quasi proibitiva contro Schio. Per questo un successo è fondamentale.

Il coach Antonello Restivo dichiara: “Stiamo recuperando dopo lo straordinario percorso in Eurocup, ci stiamo allenando bene, tutte le ragazze sono focalizzate nel riuscire a ritrovare lo smalto migliore. Roma è una squadra di talento che ha ambizione, hanno lottato punto a punto con Campobasso, in casa sono molto pericolose e lo sappiamo già dalla partita dell’andata da noi. Ci vuole la miglior Dinamo per portare a casa la vittoria, ma sono convinto che le ragazze saranno sul pezzo, abbiamo dimostrato che al massimo possiamo ottenere qualsiasi traguardo”.

Nella partita del PalaSerradimigni fu necessario un supplementare per piegare la resistenza della formazione capitolina: 91-87 grazie alla leadership di Carangelo nell'overtime.

© Riproduzione riservata