Ultima tappa prima dei playoff: il campionato di Serie C Unica si appresta a vivere l’ultimo turno della regular season.

Già certa del primo posto in classifica, e quindi del vantaggio del fattore campo nella post season, l’Innovyou Sennori va al PalaSimula di Sassari per affrontare la Torres, terza forza del torneo (sabato, 17.30).

Trasferta al nord per la vice capolista Ferrini Delugu Legnami, che a seguire - sullo stesso campo - se la vedrà con la Dinamo Academy Alghero di coach Antonio Mura (palla a due alle 20).

Sempre sabato, alle 18, Il Veliero Calasetta cercherà punti preziosi contro il Sant’Orsola, reduce dal passo falso interno contro l’Olimpia. Mezz’ora più tardi (18.30), una Manitech Elmas in crescita andrà a caccia di conferme nella trasferta di Sassari contro il Cus.

L’undicesimo turno di ritorno si concluderà domenica (18.30) con il match di Quartu tra Antonianum e Astro.

Per ottenere la griglia definitiva dei playoff, però, occorrerà attendere: sabato 16 marzo, infatti, verranno disputati due recuperi: Torres-Antonianum e Calasetta-Dinamo Academy.

Classifica: Innovyou Sennori 32, Ferrini Delogu Legnami 30, Sef Torres e Olimpia Cagliari 26, Antonianum Quartu e Sant’Orsola Sassari 18, Il Veliero Calasetta, Manitech Elmas e Dinamo Academy Alghero 14, Cus Sassari 8, Astro 4.

© Riproduzione riservata