Anche il sassarese Roberto Cirivello tra i 40 finalisti che sabato sera a Pescara si giocheranno il titolo di più bello d’Italia.
Lo studente universitario, 21 anni e la passione dello sport, ha superato ieri sera a Giulianova lo “scoglio” delle semifinali approdando alla finalissima di Mister Italia 2023.
Sabato, sul palco dello Stadio del Mare di Pescara, tra i 40 bellissimi ragazzi provenienti da tutto il Paese ci sarà quindi anche lui, con il numero 26 e l’obiettivo di raggiungere lo scettro conquistato in passato da protagonisti del mondo dello spettacolo e della tv come Luca Onestini, Raffaello Balzo, Paolo Crivellin, Luciano Punzo e Luca Vetrone.
La serata sarà condotta da Jo Squillo e vedrà la presenza sul palco, tra gli altri, di Viola Valentino, Serena De Bari (“Amici”), Roberta Beta (“Grande Fratello”) e Andrea Della Cioppa (“Temptation Island”, “Uomini e Donne”).
Ci saranno anche le 25 ragazze finaliste del concorso di “Miss Grand Prix”.
Entrambi i concorsi, organizzati da patron Claudio Marastoni, hanno il sostegno e la partnership di Ducati, Caffe Mokambo, Bes Italy, e il patrocino del Comune di Pescara e del Comune di Giulianova.

(Unioneonline/D)