«Una scuola dell’infanzia che per i nostri piccoli alunni si presenta bella e accogliente nella sua struttura». Sono queste le parole con cui il comune di Tergu ha annunciato la riqualificazione di una porzione del plesso scolastico comunale destinato a scuola per l’infanzia.

Ciò attraverso il finanziamento del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza. «L’obbiettivo principale era quello di rendere efficiente e fruibile l’edificio, dove si erano riscontrate in alcune parti del solaio e nelle due principali aule didattiche diverse infiltrazioni. In questi mesi abbiamo cercato di preparare al meglio la nostra scuola dell’infanzia, siamo voluti intervenire con una serie di lavori mirati che renderanno maggiormente funzionale e sicura la struttura - sottolineano gli amministratori -. Inoltre abbiamo provveduto al ripristino della tinteggiatura e la ristrutturazione degli ambienti frequentati giornalmente dai bambini. Auguriamo a tutti i nostri piccoli studenti un proficuo anno scolastico e buon lavoro a tutti gli insegnanti e personale ausiliare».