L’incidente che ha causato la morte di Gianluca Vallerani, il 66enne rimasto vittima dello scontro frontale tra due moto sulla Alghero-Bosa (QUI la notizia), ha profondamente scosso la comunità di Stintino.

La sindaca Rita Vallebella è stata la prima a portare conforto al figlio 19enne Tommaso, rimasto orfano di entrambi i genitori. Aveva conseguito il diploma al liceo "Paglietti" di Porto Torres.

Nel 2014 aveva perso la mamma, scomparsa a causa di una malattia incurabile, un dolore che si aggiunge ad un altro dramma. «Una tragedia terribile che ha sconvolto questa comunità, ancora incredula per quanto avvenuto – ha commentato il primo cittadino – noi tutti, insieme ai rappresentanti dell’amministrazione comunale, ci stringiamo attorno a Tommaso in questo momento davvero triste e difficile da affrontare».

Gianluca Vallerani era un imprenditore che aveva lasciato la Lombardia per vivere a Stintino insieme alla moglie e al figlio. Domani, martedì 16 aprile alle 15.30, si terranno i funerali, nella cappella del cimitero di Stintino. 

© Riproduzione riservata