Stefania Usai, 22 anni, studentessa universitaria di Villacidro, ha vinto il concorso bandito dalla Consulta giovanile di Villacidro per la realizzazione del logo dell'associazione.

Simone Porta, presidente della Consulta, ha spiegato: "Abbiamo scelto il logo di Stefania per il suo significato profondo. Ovvero la rappresentazione di un albero che da secco poi fiorisce. Credo sia molto importante per inquadrare la situazione attuale dei giovani non solo di Villacidro e la prospettiva futura di fiorire come l'albero per un futuro migliore".

Porta ha precisato: "La nostra consulta è l'occasione per i giovani di Villacidro di essere ascoltati dai "grandi".

Al secondo posto nel concorso Michele Cannas, terza Erica Pittau.

Alla gara per la realizzazione del logo hanno partecipato tanti ragazzi della cittadina del Medio Campidano dai 14 ai 30 anni.