Chiusura notturna fino a venerdì con disagi al traffico per gli automobilisti che percorreranno la statale 131 dcn, Nuoro-Olbia, ad annunciarlo l’Anas.

L'interruzione è necessaria per consentire le prove di carico sui viadotti presenti tra gli svincoli "Nuoro-La Solitudine-Marreri" al chilometro 61,550 e "Pratosardo-Nuoro" al chilometro 50,150.

Le limitazioni notturne saranno solo nella fascia oraria dalle 22 del mattino fino alle 5 del mattino. Lunedì 4 novembre e la notte del 5 novembre riguarderà esclusivamente la carreggiata in direzione Olbia-Nuoro.

Il traffico a partire dallo svincolo de "La Solitudine” sarà deviato sulla provinciale 45 fino all'abitato di Nuoro, per reimmettersi nuovamente sulla statale 131 dcn.

Viceversa, sempre solo nelle ore notturne, nella fascia oraria dalle 22 fino alle 5 del mattino, le limitazioni nella notte di venerdì 6 novembre e nella notte di giovedì 7 novembre, riguarderanno esclusivamente la carreggiata opposta in direzione Nuoro-Olbia.

Le auto, a partire dallo svincolo di Pratosardo, le auto verranno dirottate all’interno della città di Nuoro, per poi percorrere la provinciale 45 sino al bivio de La Solitudine-Marreri, dove si rimetteranno sulla 131 dcn a quattro corsie.
© Riproduzione riservata