Basket

La Dinamo si è presentata a Sassari tra cori, affetto e risate

Venerdì 07 Settembre alle 06:59


Foto di gruppo sul palco di piazza Santa Caterina a Sassari

Le battute a raffica di Geppi Cucciari, madrina, tifosa ed ex giocatrice di basket. E poi la curiosità di conoscere i tanti volti nuovi della squadra e dello staff tecnico.

A Sassari piazza Santa Caterina ha accolto centinaia di tifosi per la presentazione ufficiale del Banco di Sardegna edizione 2018/19.

Atmosfera frizzante per la conduzione briosa di Geppi Cucciari e anche per gli interventi dei ragazzi del Commando che sono arrivati in mezzo ai fumogeni e hanno riproposto alcuni dei cori celebri.

Autentica ovazione per il nuovo allenatore Vincenzo Esposito, che ha poi collaborato nel presentare i giocatori.

Il più sorridente e social è stato Rashawn Thomas, il più imponente Jack Cooley coi suoi 124 chili di muscoli. Ormai di casa il capitano Jack Devecchi, "uno della curva" Marco Spissu e tanti applausi anche per gli altri giocatori confermati, Achille Polonara e Scott Bamforth, mentre Dyshawn Pierre, impegnato con la nazionale, ha mandato un saluto tramite video.

Il presidente Stefano Sardara è stato molto misurato. "L'obiettivo principale è divertirci e divertire. I risultati arriveranno di conseguenza. Ai tifosi chiediamo di continuare a sostenerci".

Quindi è stato proiettato un video con le parole di Grazia Deledda (la poesia "Siamo sardi") declamata in italiano, inglese e sardo. Immagini di un'Isola e di tradizioni che si fondono con la passione per il basket, che ha contagiato tutti, senza distinzioni d'età.

Loading...
Caricamento in corso...

Scrivi un commento

Per inserire questo commento devi essere registrato a L'Unione Sarda.
Se sei già registrato, effettua l'accesso:

Non sei ancora registrato? Registrati ora!

Hai un account su Facebook? Puoi utilizzarlo per loggarti ai nostri servizi
Login con Facebook