Basket

Basket, Dinamo a Olbia per il primo Trofeo Dimo Store Euronics

Venerdì 07 Settembre alle 15:18


Dinamo Sassari (foto da Twitter)

Cambiano gli avversari, ma non le motivazioni per la Dinamo Sassari, che nel fine settimana se la vedrà con i turchi di Darussafaka ed Efes Istanbul e i francesi del Monaco nel 1° Trofeo internazionale Dimo Store Euronics.

A caccia di conferme e nuovi spunti in preparazione alla nuova stagione. Al Geovillage, il coach Vincenzo Esposito ha presentato il quadrangolare che prenderà il via domani al Geopalace con le semifinali Efes Istanbul-Monaco alle 18.00 e Dinamo Sassari-Darussafaka alle 20.30.

Domenica, alle 18, la finalina per il terzo posto, a seguire (20.30) la finalissima che vale il trofeo, terzo appuntamento della preseason biancoblu.

"Incontriamo squadre di altissimo livello, dopo la seconda settimana di lavoro mi aspetto una crescita sul piano tecnico e dell'applicazione del sistema di gioco", avverte Esposito, affiancato in conferenza stampa dal giocatore Stefano Gentile, dall'amministratore delegato della Dinamo Renato Nicolai, da Fabio Docche, general manager del Geovillage, e Marco Zara, direttore del Dimo Store Euronics di Olbia. Esposito ha poi concluso: "Ci teniamo a ben figurare ed arrivare pronti al debutto in Europe Cup il 3 ottobre".

Loading...
Caricamento in corso...

Scrivi un commento

Per inserire questo commento devi essere registrato a L'Unione Sarda.
Se sei già registrato, effettua l'accesso:

Non sei ancora registrato? Registrati ora!

Hai un account su Facebook? Puoi utilizzarlo per loggarti ai nostri servizi
Login con Facebook