Basket » Olbia

Dinamo in campo nel weekend: a Olbia c'è il Torneo AirItaly

Giovedì 30 Agosto alle 13:48 - ultimo aggiornamento alle 15:03


La presentazione del primo Torneo AirItaly a Olbia

Tre avversari pesanti per iniziare a volare. Sulle ali di AirItaly.

"Abbiamo scelto Avellino e Bologna perché sono due top club italiani e il Ludwigsburg perché è una realtà in crescita, sia nel campionato tedesco, sia in Europa", spiega il coach della Dinamo Sassari Vincenzo Esposito a proposito degli antagonisti del 1° Torneo AirItaly.

"Nella prima vera prova sul campo, più del risultato conterà l'atteggiamento e la disponibilità verso le informazioni base dettate in questa prima settimana di lavoro insieme".

La presentazione del neo tecnico biancoblu è arrivata precisa e puntuale, questa mattina, al Geovillage di Olbia, sede del ritiro precampionato dei giganti sassaresi e del suddetto torneo, il primo della preseason, in programma sabato e domenica sul parquet del GeoPalace.

A bordo piscina, la Dinamo ha illustrato la manifestazione che inizierà alle 18.30 con la prima delle semifinali tra Avellino e Bologna, a partire dalle 20.30 il big match tra il Banco di Sardegna e il Ludwigsburg.

Domenica le finali per il terzo posto e per il titolo. Presenti alla conferenza stampa, insieme al coach, il presidente della Dinamo Stefano Sardara, il padrone di casa del Geovillage Fabio Docche, i due giocatori biancoblu Jack Devecchi e Jaime Smith e Brian Thomas Ashby, Marketing & Corporate Communications Director di AirItaly.

IL SERVIZIO DEL TG DI VIDEOLINA:

Loading...
Caricamento in corso...

Scrivi un commento

Per inserire questo commento devi essere registrato a L'Unione Sarda.
Se sei già registrato, effettua l'accesso:

Non sei ancora registrato? Registrati ora!

Hai un account su Facebook? Puoi utilizzarlo per loggarti ai nostri servizi
Login con Facebook