L'Atletico Uri sarà sicuramente una delle protagoniste del prossimo campionato di Eccellenza.

Nell'ultima stagione ha giocato i playoff, ora la squadra è stata rafforzata con gli arrivi di Andrea Cocco e del gambiano Dibba. Sono arrivati anche Cau e l'ex Torres Fantasia. Una squadra che ha poi notevolmente rafforzato il reparto dei fuoriquota e che si presenta sicuramente competitiva.

Il Porto Rotondo ha acquistato l'ex Olbia e San Teodoro Samuele Muroni.

Un campionato di Eccellenza che quest'anno si annuncia estremamente competitivo con squadre come Stintino, San Teodoro, Nuorese, Tortolì che avranno con il Muravera un ruolo importante nella lotta per le alte sfere della classifica.

Il Coghinas conferma gran parte della rosa della scorsa stagione in vista del prossimo campionato di Prima categoria. I dirigenti, in sintonia con il tecnico Cristian Mura, hanno anche integrato l'organico con elementi di spessore per affrontare l'impegnativa stagione.

I nuovi arrivati sono il portiere Stefano Frau (ex Codrongianos), i difensori Pasquale Canu (Valledoria), Gianmario Cimino (Giglio) e Riccardo Carrucciu (ex capitano dello Stintino in Eccellenza), i centrocampisti Giambattista Caneo (Siligo) e Valentino Serra (La Foce) e gli attaccanti Roberto Ninaldeddu (Siligo) e Salvatore Licheri (La Foce).
© Riproduzione riservata