Giornata di riposo oggi per il Castiadas che prepara la sua stagione di Serie D.

Ieri la squadra di Marco Savini ha fatto la sua prima uscita stagionale di precampionato piegando al campo di Asseminello la Primavera del Cagliari per 3-1.

Una gara molto utile come ha sottolineato il mister sarrabese Marco Savini per l'amalgama e per la condizione atletica. È stato un buon test con un avversario di qualità come il Cagliari.

contentid/image.726119
contentid/image.726119

Nel primo tempo, Savini ha mandato in campo Idrissi in porta, Pinna Gigi - Pinna Alessandro - Sarritzu Nicola - Contu Simone in difesa. A centrocampo Carboni Mirco - Carrus Davide - D'Agostino Alessio - Cordeddu Mattia. In attacco Medina Antonio e Manca Daniel.

Il primo tempo è finito 1-0 per il Castiadas con una rete del bomber Antonio Mesina su cross di Cordeddu.

contentid/image.726120
contentid/image.726120

Nel secondo tempo il Mister Savini ha cambiato tutto e ha giocato con Monni, Frau, Laconi, Sarritzu e Contu in difesa, Pinna Matteo - Serra Nicola - Steri Alessandro - Porceddu Matteo a centrocampo. In attacco Porru Manuele e Moi Alessandro. Debutto anche per il portiere 2002 Luca Fedele e il centrocampista Lorenzo Melis 2001.

È finita 3 a 1 per il Castiadas con le altre reti di Steri Alessandro su rigore e Porru Manuel.

contentid/image.726121
contentid/image.726121

Nel secondo tempo il Castiadas ha giocato in campo con 9 fuori quota. La preparazione riprenderà domani, lunedì, alle 17 al campo L'Annunziata.

Intanto la società sta girando diversi ragazzi a squadre di Eccellenza e Promozione per consentire loro di maturare giocando con la necessaria continuità.

contentid/image.726122
contentid/image.726122
© Riproduzione riservata