La Monteponi Iglesias dovrebbe essere ad un passo dal ripescaggio in Promozione.

Il secondo posto conquistato nel girone B della Prima categoria alla fine dell'ultima stagione e il passato calcistico fatto di tanti campionati di Serie D, pongono la società mineraria nelle condizioni migliori per essere ripescata. A giorni, la Figc regionale farà conoscere la sua decisione in merito.

L'allenatore della Monteponi per la prossima stagione sarà Andrea Marras.

Intanto c’è grande fermento tra gli appassionati e tifosi del centro minerario. In attesa delle decisioni della Figc il presidente Cicu è da tempo già al lavoro per non farsi cogliere impreparato e poter allestire una rosa competitiva anche per la Promozione. "Stiamo lavorando. Iglesias merita di tornare ai fasti del passato".

È ufficiale la collaborazione, specificamente per le questioni di mercato - precisa Cicu - con Carlo Maramarco”, arriva dal Deximu.

“Sono felicissimo di potermi mettere a disposizione della Monteponi", dichiara il dirigente decimese. "Ho già ricevuto alcune indicazioni dal tecnico e siamo impegnati a cercare sul mercato ciò che ancora manca.Due centrali difensivi di spessore ed esperienza, due centrocampisti di categoria superiore e una punta in grado di affiancare il gioiellino Curreli".
© Riproduzione riservata