Domani, sabato 23 giugno alle 11, all'Hotel Holiday Inn di Roma, saranno assegnati i premi di benemerenza 2018 della Figc-Lnd.

Uno speciale riconoscimento che tutti gli anni la Federazione nazionale assegna ai dirigenti sportivi che più si sono distinti per un lungo arco di tempo.

La delegazione sarda sarà guidata dal Presidente del Comitato regionale della Figc Gianni Cadoni e dal segretario Antonello Madau.

Su proposta del Comitato regionale Sardegna riceveranno la benemerenza Giorgio Orrù, dirigente federale da oltre 20 anni, Paolo Migheli, presidente della Polisportiva Barumini e Luciano Sau, presidente della Macomerese calcio.

Saranno inoltre insignite del riconoscimento anche le società sportive ASD Muravera, l'USD Palau e l'SS Lauras, società con oltre 50 anni di attività. Per i premiati arriva anche il plauso del presidente della Figc sarda Gianni Cadoni.

"Sabato sarò a Roma per accompagnare i rappresentanti delle tre società regionali, Lauras, Palau e Muravera che hanno maturato più di 50 anni di attività oltre al dirigente Federale Giorgio Orrù e i presidenti della società del Barumini Paolo Migheli e della Macomerese Luciano Sau che si sono distinti con oltre 30 anni di attività. Voglio rappresentare il mio personale plauso e quello di tutto il direttivo ai dirigenti e alle società per l'ambito e meritato riconoscimento frutto di un'azione importante a favore del calcio dilettantistico regionale".
© Riproduzione riservata