Il campionato di Prima categoria chiude domani con un finale ad alta tensione, sopratutto nel girone A dove a giocarsi in salto di categoria saranno Villasor e Gemini Pirri.

Il Villasor che vanta un punto di vantaggio ospita l'Uragano.

Il Gemini attende la visita del San Sperate. Il Villasor di Mauro Soru è ovviamente padrone del proprio destino. Deve vincere per togliersi tutti i problemi. Ovviamente la squadra di Pirri allenata da Loi, spera in un nuovo passo falso della capolista.

Nessuno fa pronostici: c'è in palio la Promozione che le due squadre hanno già giocato in passato. Domenica nei due campi di gioco ci sarà il pubblico delle grandi occasioni con le notizie che si accavallerano fra i due campi. Un finale carico di emozione e tensione fra due squadre che sicuramente meritano entrambe la Promozione.

Il Villasor ha dominato la stagione. Sino a due domeniche fa quando la squadra di Soru si è fatta incredibilmente battere in casa dall'Ilbono perdendo tra l'altro alcuni dei suoi uomini più rappresentativi.

Il Gemini Pirri ha così accorciato le distanze riducendole ad un solo punto. Già promosse negli altri gironi il Villamassargia, il Borore, il Thiesi e l'Oschirese.
© Riproduzione riservata