Basket

Basket femminile, alla Virtus Cagliari si cambia: Paolo Pellegrini nuovo presidente

Mercoledì 16 Maggio alle 20:21


Paolo Pellegrini Bettoli, neo presidente della Virtus Cagliari

La Virtus Cagliari, di recente retrocessa nel campionato di serie B femminile, cambia i vertici societari. La società di via Pessagno, nata nel 1963, sarà presieduta da Paolo Pellegrini Bettoli.

Il neo presidente, eletto nei giorni scorsi dal consiglio, subentra a Riccardo Fava, "numero uno" della Virtus Cagliari dal 2011. Classe 1958, Paolo Pellegrini Bettoli rivestiva nella precedente gestione il ruolo di vice presidente.

Il cambiamento alla Virtus è stato totale. In qualità di vice presidente, due nomi: Bruno Ghiani e Franco di Ciaula. Il dirigente responsabile sarà Silvia Carta mentre Francesca Sioni rivestirà il ruolo di consigliere.

"Purtroppo subentro a Riccardo Fava - dice il neopresidente Paolo Pellegrini Bettoli - in un periodo davvero difficile per la Virtus Cagliari appena retrocessa dalla serie A2. Non importa. Il nostro obiettivo è quello di lavorare soprattutto per le giovani, creando nuovi talenti e cercando di migliorare l'aspetto logistico della società, che dovrà essere il nuovo biglietto da visita per attirare nuove promesse".

Loading...
Caricamento in corso...

Scrivi un commento

Per inserire questo commento devi essere registrato a L'Unione Sarda.
Se sei già registrato, effettua l'accesso:

Non sei ancora registrato? Registrati ora!

Hai un account su Facebook? Puoi utilizzarlo per loggarti ai nostri servizi
Login con Facebook