Si chiude senza sconfitte, come due anni fa, la regular season della Dinamo Lab Sassari.

Nell'ultima giornata di ritorno di Serie B, i biancoblù, privi del lungo Sejmenovic, hanno inflitto 30 punti di scarto (85-53) agli emiliani della Bulla Sport Villanova sull'Arda.

Arghittu e compagni, con la testa già alla final four, hanno scavato il solco nel quarto periodo (23-7) grazie ai canestri di Fabio Ramondi, Gian Pietro Simula e Claudio Spanu, autori rispettivamente di 34, 20 e 17 punti.

La Dinamo Lab termina la stagione regolare al 1° posto del girone A con 14 vittorie, di cui 2 ottenute a tavolino per le rinunce di Seregno e Bologna.

Dal 4 al 6 maggio la squadra di Raimondi sarà impegnata al concentramento di Piombino Dese (Padova) che mette in palio un posto nel prossimo campionato di Serie A.

Due delle tre avversarie dei sassaresi saranno il Padova Millennium Basket, prima nel girone B, e la NPiC Rieti, capolista del gruppo C. La quarta partecipante si conoscerà mercoledì al termine della sfida Reggio Calabria-Battipaglia con i reggini che, in caso di vittoria, avrebbero la certezza di disputare la final four.
© Riproduzione riservata