Con 422 presenze è secondo solo a Jack Devecchi per fedeltà alla maglia biancobù. Il vice allenatore Paolo Citrini approfitta della pausa del campionato dovuta alla Final 8 di Coppa Italia per un'esperienza formativa negli Usa alla Gonzaga University.

Il prestigioso college che l'anno scorso è arrivato sino alla Final Four della NCAA ha sfornato il fuoriclasse John Stockton, ma anche buoni giocatori del calibro di Ronnie Turiaf, Mario Kasun, Robert Sacre e figli d'arte come Domantas Sabonis e Austin Daye, ingaggiato da Venezia. Paolo Citrini non solo assisterà ad alcune partite di campionato (ha già visto quella contro Loyola Marymount mentre domani sarà la volta di Pepperdine University) ma soprattutto avrà un confronto tecnico e tattico con lo staff della Gonzaga.

Una sorta di master di formazione su metodo di lavoro, preparazione delle gare, video analisi, scouting e allenamenti individuali, che è stato possibile grazie alla preziosa collaborazione di Riccardo Fois.

Il vice allenatore della Dinamo commenta: "Sono davvero grato per questa incredibile opportunità di crescita professionale e umana, non posso che ringraziare Gonzaga, lo staff di coach Few insieme e il club che mi ha permesso di fare quest'esperienza. Un punto di riferimento in America, un'eccellenza che lo scorso anno ha disputato la finale della Final Four Ncaa e che per 7 anni di fila ha vinto la conference, conquistandone 16 negli ultimi vent'anni. Sono entusiasta di questa esperienza e cercherò di apprendere il più possibile, arricchirmi di tutto ciò che posso assimilare".