Questo pomeriggio al PalaSerradimigni di Sassari si sarebbe dovuto disputare alle 16 l'incontro tra il Banco di Sardegna e il Basket Seregno Gelsia, valido per la 6^ giornata d'andata del campionato di Serie B di basket in carrozzina.

Ma la formazione brianzola, quarta in classifica con 6 punti, si è vista costretta a dover rinunciare all'impegnativa trasferta in terra sarda.

La palla passa ora nelle mani del giudice sportivo che con tutta probabilità assegnerà la vittoria a tavolino alla formazione sassarese.

I biancoblù di Fabio Raimondi, ancora imbattuti dopo cinque partite, ritorneranno in campo sabato 10 febbraio, quando faranno visita alla Bulla Sport Villanova sull'Arda (Piacenza), impegnata questo pomeriggio a Genova.

Il quadro completo degli incontri del 6° turno: I Bradipi Bologna-Omal Brescia (ore 17), Istituto Fisicoterapico Torino-Laumas Elettronica Parma (ore 17), Basket in Carrozzina Genova-Bulla Sport Villanova Sull'Arda (ore 15.30).

La classifica del girone "A": Banco di Sardegna Sassari 10 punti; Laumas Elettronica Parma e Basket in carrozzina Genova 8; Basket Seregno Gelsia 6; Istituto Fisicoterapico Torino, Bulla Sport Villanova Sull'Arda, I Bradipi Bologna e Omal Brescia 2.
© Riproduzione riservata