Galvanizzata dai successi conquistati a Bergamo (49-73) e Varese (55-61), la Key Estate Porto Torres torna a giocare al "PalaMura", dove domani sera alle 19.00, per la 2^ giornata di ritorno della Serie A di basket in carrozzina, riceverà la visita della Nordest Castelvecchio.

Gli isontini di coach Cricco occupano l'ultima posizione della classifica con una vittoria, ottenuta proprio contro i turritani l'11 novembre scorso per 86-55.

Rispetto alla gara giocata a Gradisca D'Isonzo, in casa Key Estate sono cambiate diverse cose, a cominciare dall'allenatore con il senegalese Amadou Lamine Sene che a metà dicembre ha rilevato Salvatore Cherchi.

Il roster si è poi "allungato" con il rientro del pivot britannico Simon Munn (rimasto a lungo ai box per un infortunio subito in Supercoppa) e con l'innesto dell'esperto play-guardia svedese Hussein Haidari, che ha esordito sabato scorso nella trasferta di Varese.

Una vittoria consentirebbe a Puggioni e compagni di allontanarsi ulteriormente dall'ultimo posto e quindi dalla zona retrocessione dove hanno stazionato per tutto il girone d'andata.
© Riproduzione riservata