Un assetato Porto Torres, ancora a caccia della prima vittoria stagionale, farà visita domani all'UBI Banca Porto Potenza Picena (Macerata) nella quinta giornata d'andata del massimo campionato di basket in carrozzina.

Per gli uomini di Tore Cherchi si tratta di un'altra sfida difficilissima, dopo quelle giocate ad Alba Adriatica (-37) e sabato scorso in casa con i Campioni d'Italia dell'UnipolSai Cantù (-40).

L'UBI Banca occupa infatti la seconda piazza con 4 successi in altrettante partite giocate e vanta il secondo miglior attacco (78 punti a match) e la seconda miglior difesa (40 punti subiti a incontro) del campionato di Serie A.

Al PalaPrincipi la palla a due verrà alzata alle 15.30.

Sempre domani, prenderà il via il campionato di Serie B, con la Dinamo Lab Sassari che sarà ospite alle 17 dei Bradipi di Bologna al PalaSavena di San Lazzaro.

La squadra guidata dall'allenatore-giocatore Fabio Raimondi è composta da Carlos Mario Montano Caicedo, Giovanni Pietro Simula, Claudio Spanu, Salvatore Arghittu, Izet Sejmenovic, Daniele Curcio, Adriano Tiberi, Mateusz Tylak, Mazvydas Butkevicius e Dario Langiu.

I sassaresi faranno il loro esordio al PalaSerradimigni sabato prossimo alle 16 contro l'HB UICEP Istituto Fisicoterapico Torino.
© Riproduzione riservata