Brutta notizia in casa del San Salvatore Selargius. La squadra giallonera, impegnata nel campionato di Serie A2 femminile di basket, dovrà fare a meno nel prosieguo della stagione della guardia croata Mia Masic.

La 24enne atleta di Rijeka, infortunatasi sabato scorso al 4° minuto di gioco della sfida di Carugate, si è procurata la rottura del legamento crociato del ginocchio. "Ci dispiace molto - commenta il tecnico Fabrizio Staico - anche perché Mia stava attraversando un'importante fase di crescita. Le facciamo un grande in bocca al lupo e siamo certi che tornerà più forte di prima, anche perché in questi mesi a Selargius ha dimostrato grande voglia di lavorare".

Domani la compagine selargina affronterà alle 16 sul parquet di viale Vienna il Sistema Rosa Pordenone, formazione che occupa la terz'ultima piazza in classifica con due vittorie.

"Si tratta di una squadra imprevedibile - dice Staico - che fa del talento e del dinamismo i suoi maggiori punti di forza. Dovremo fare grande attenzione e impedir loro le soluzioni più semplici in attacco".
© Riproduzione riservata