Calcio Regionale » Sardegna

Playoff Eccellenza: cresce l'attesa per la partita Calangianus-Castiadas

Venerdì 21 Aprile alle 10:44


Pierluigi Scotto, allenatore Castiadas

Sarà partita secca. Al Calangianus per superare il turno e accedere alla finale del 30 aprile col Budoni, a Oristano, basterà anche un pareggio in virtù della sua miglior classifica nella regular season. Il pronostico è sicuramente dalla parte dei galluresi.

Il Castiadas allenato da Pierluigi Scotto deve vincere e con questo spirito affronterà l'avversario: due grandi squadre con uomini di esperienza e con giovani di grande talento. Il Castiadas può contare su Carrus, Cocco, Borrotzu, Sarritzu, Orru, Cordeddu, Vita, Idrissi, Mura, Usai, Pioli, Mereu, Carta, Carta, piras, Porru.

"Sarà una partita durissima perchè il Calangianus è una grande squadra", spiega l'allenatore del Castiadas, Pierluigi Scotto. "Non faccio pronostici ma noi non abbiamo alternativa. Passeremo il turno solo vincendo".

Un impegno enorme ma non impossibile; al Calangianus basta il pari. "Confido molto sui miei ragazzi. Ho una grande fiducia in loro. Questa settimana abbiamo lavorato bene finalmente con tutta la rosa al completo", conclude il mister.

Loading...
Caricamento in corso...

Scrivi un commento

Per inserire questo commento devi essere registrato a L'Unione Sarda.
Se sei già registrato, effettua l'accesso:

Non sei ancora registrato? Registrati ora!

Hai un account su Facebook? Puoi utilizzarlo per loggarti ai nostri servizi
Login con Facebook

L’Unione Sarda ha scelto di aprire i propri articoli ai commenti dei lettori con l’obiettivo di far crescere insieme questa community nel rispetto reciproco. La redazione si riserva pertanto il diritto di rimuovere i commenti che non rispettano le regole di un confronto libero e civile. L’Unione Sarda si riserva inoltre il diritto di segnalare alle autorità competenti eventuali abusi o violazioni.

1 commenti

  • user222385 22/04/2017 11:46:01

    Al signora Chiara non si passa.