Sarà partita secca. Al Calangianus per superare il turno e accedere alla finale del 30 aprile col Budoni, a Oristano, basterà anche un pareggio in virtù della sua miglior classifica nella regular season. Il pronostico è sicuramente dalla parte dei galluresi.

Il Castiadas allenato da Pierluigi Scotto deve vincere e con questo spirito affronterà l'avversario: due grandi squadre con uomini di esperienza e con giovani di grande talento. Il Castiadas può contare su Carrus, Cocco, Borrotzu, Sarritzu, Orru, Cordeddu, Vita, Idrissi, Mura, Usai, Pioli, Mereu, Carta, Carta, piras, Porru.

"Sarà una partita durissima perchè il Calangianus è una grande squadra", spiega l'allenatore del Castiadas, Pierluigi Scotto. "Non faccio pronostici ma noi non abbiamo alternativa. Passeremo il turno solo vincendo".

Un impegno enorme ma non impossibile; al Calangianus basta il pari. "Confido molto sui miei ragazzi. Ho una grande fiducia in loro. Questa settimana abbiamo lavorato bene finalmente con tutta la rosa al completo", conclude il mister.
© Riproduzione riservata