Ancora un altro titolo regionale femminile in casa del San Salvatore Selargius, dopo quello under 18, il sodalizio giallo-nero conquista anche l'under 16, sempre a spese del Cus Cagliari arrivato secondo. Un grande motivo di soddisfazione per la società e lo stesso coach Fabrizio Staico, che cercherà adesso di portare la prima squadra alla salvezza in A2 femminile.

Le giovani selargine affronteranno la fase interzona, superata la quale, si potrà accedere alla fase finale per la conquista del tricolore di categoria. All'interzona ci sarà anche il Cus, inserito in un girone diverso. San Salvatore affronterà Vittuone, Latina e Schio, il Cus sarà impegnato contro Interclub Muggia, Costa per l'Unicef e Scuola Basket Faenza.

Queste le neo campionesse regionali (U16F) del San Salvatore Selargius: Sara Lampis, Denise Pinna, Viola Loddo, Letizia Cicotto, Martina Mameli, Michela Mameli, Sara Murgia, Chiara Pohling, Francesca Mura, Maria Adele Schirru, Sara Lorusso, Giorgia Dessalvi, Giulia Melis, Camilla Ruiu, Veronica Piras, Gaia Cinus. Allenatore: Fabrizio Staico.
© Riproduzione riservata